I Tarocchi sono un gioco di divinazione e come tale deve essere inteso: un'attività piacevole e ludica che non sostituisce, né potrai mai farlo, l'oggettività della realtà. Tuttavia, i suggerimenti che dispensano possono restituire degli ottimi spunti di riflessione.
SINGLE, MA NON PER TROPPO TEMPO. Si può restare single per diversi motivi, tra questi sono contemplate anche le scelte personali. Esse possono essere di tipo emotivo, economico, per vincoli professionali, oppure dovuti al fatto di non essere particolarmente predisposti. Ma arriva il momento in cui si sente la necessità di accompagnarsi a qualcuno a noi destinato. I Tarocchi interattivi di questo video, cercheranno di soddisfare la vostra curiosità. I Tarocchi utilizzati sono: Viceversa Tarot di Massimiliano Filadoro The Good Tarot di Colette Baron- Reid e le carte Fin de Siècle Kipper di Ciro Marchetti.
COSA PROVA PER ME? Questo video è rivolto a chi di voi vive attualmente un rapporto di coppia, ufficiale o meno e desidera sondare i reali sentimenti che la persona interessata nutre nei vostri confronti. Vi ama davvero oppure oppone resistenza? Il cuore è subordinato alla testa? I sentimenti sono autentici? Proviamo con i Tarocchi interattivi a sbirciare la sua capacità d’amare e se essa si sviluppa attraverso valori importanti.
UN MESSAGGIO PER TE. Se approdi a questo video, se riscontri familiarità in quello che ascolti, forse il messaggio è proprio indirizzato a te. Per questo interattivo ho utilizzato le carte di Ravynne Phelan "Messenger oracle" che hanno proprio lo scopo di guidarci nel nostro Viaggio interiore e per aprirci alla splendente bellezza della nostra Anima. La saggezza di queste carte, sono una spinta emotiva affinché possiamo vedere ed abbracciare la parte più Divina che alberga in noi.