Le Pietre ed i Cristalli sono utilizzati fin dagli albori della civiltà, poiché si ritiene che abbiano una vibrazione estremamente elevata da riuscire a modulare l’energia presente in noi e permettere di riequilibrare l’efficienza del nostro organismo.

La Cristalloterapia è una tecnica di Medicina Alternativa in cui Pietre e Cristalli vengono impiegati per curare disturbi e proteggere dalle malattie. I promotori di questa tecnica, sostengono che i cristalli servano da condotti per la guarigione, permettendo che l'energia positiva e di guarigione fluisca nel corpo espellendo, di rimando, quell’energia negativa che causa i disturbi.

Ogni minerale, ha una proprietà specifica ed associata ad uno o più malesseri; tenere ed essere vicino a questi cristalli influenza le nostre energie a livello fisico, spirituale ed emotivo, pertanto è importante la scelta della giusta Pietra o del Cristallo, quando si decide di avvalersi del loro magico potere.

Sulla convinzione che siamo tutti costituiti da energie diverse e che quando queste diventano stagnanti, squilibrate o bloccate, possiamo subire attacchi all’organismo, le Pietre ed i Cristalli aiutano a sbloccare, bilanciare e dirigere l'energia dove è più necessario, sostenendo delicatamente il corpo a guarire in modo naturale.
“Le Pietre ed i Cristalli sono una parte di Madre Terra, che connette, equilibra e armonizza. Si collegano anche con tutti gli esseri viventi non solo all'interno, ma anche con i campi energetici intorno a noi.”

Cerca